I record del sesso sono i record sessuali più strani

American Atorctor John Falcon è diventato famoso dal suo talento, e grazie alle dimensioni del pene: in uno stato calmo, la lunghezza della dignità maschile del Falcona è di 20,32 cm, e nell’eccitato – 34, 29 cm. Una volta che Falconon è stato detenuto nel punto di ispezione personale all’aeroporto, poiché lo scanner ha registrato la presenza di un “soggetto straniero” nei suoi pantaloni. John ha promesso che ora avrebbe volato esclusivamente in pantaloncini in bicicletta stretti in modo che la sicurezza abbia immediatamente capito cosa fosse il caso. Vogliamo vederlo, John!

La masturbazione più lunga

A San Francisco, il Masturbate-A-Thon Festival si tiene annualmente, su cui stanno andando da 300 a 600 partecipanti – tutte queste persone competono per il titolo di “Great Masturbator”. Per molto tempo, apparteneva a una donna di nome Norina DVorkin, che si masturbava per 6, 5 ore. Ma nel 2008, questo record ha rotto il Masanoba Sato giapponese – è riuscito a resistere a 9 ore 33 minuti. Nel 2009, ha rotto il suo record – una sessione pubblica di self-soddisfazione è durata 9 ore 58 minuti. Speriamo che gli organizzatori delle competizioni hanno presentato un vincitore felice un gesso di Antymol.

L’eiaculazione più lontana

Non ho idea di come Horstzhtsu venisse a mente l’idea di eiaculare sulla gamma, ma tuttavia il record è stato registrato: l’uomo è riuscito a “sparare” il seme per una distanza di 6 metri di lunghezza. Un record, a quanto pare, non era abbastanza, e quindi Sulz ha impostato altri 2: “sparato” con uno spermatozoo per un’altezza di 3 metri 76 centimetri, e quindi impostare il record mondiale per la velocità del retro e dei movimenti di transito durante la masturbazione. Schulz mosse la mano a una velocità di 48 chilometri all’ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *