Ferita – non fa male a cosa fare quando il sesso viene testato

Sicuramente dovevi sperimentare sentimenti sgradevoli se fosse sotto un angolo irregolare o troppo potente.

Il primo test per il dolore – quanto veloce è passato o rimasto. Di norma, il dolore casuale passa rapidamente e le sensazioni leggere dopo il sesso sono associate al lavoro dei muscoli. Se dopo un paio d’ore non è cambiato nulla o devi prendere doloroso: questa è una ragione per consultare un medico.

Hai un’infezione

Uno degli effetti collaterali dell’infezione della vescica – infiammazione della copertina, fodera la vagina. Inoltre, può essere prodotta meno lubrificazione, che aggiunge dolore. Fortunatamente, le infezioni sono trattate abbastanza facilmente, dopo il corso del trattamento vale la pena aspettare un paio di giorni prima di fare sesso di nuovo.

Non può entrare

Se la vagina “chiude” dalla penetrazione di qualsiasi cosa, è il vaginismo. Muscoli intimi Strad up e non lasciare inserire il tampone né il vibratore. Né https://pstricklandlaw.com/about/ il pene. Circa lo 0,5-1% delle donne è soggetta a questo, non sembra così tanto, ma ci sono possibilità di essere tra loro. Spesso si verifica dopo lesioni sessuali o esercizi di dessual muscolare di Kegel. Hai bisogno di passare la terapia e imparare a rilassarsi.

Problemi con la vulva

Questo disturbo è chiamato “vulturazione”. Ci sono due tipi di esso: generalizzato (tutte le vulva ferite) e localizzate (parte soffre). A differenza del vaginismo, puoi entrare in qualcosa dentro, ma sarà molto doloroso. Può essere sgradevole sedersi, indossare pantaloni stretti, usare tamponi e persino andare in bagno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *