Come appreso del sesso coloro che sono cresciuti negli anni ’90 e zero

Molto più importante cosa è stato rimosso il segreto con problemi di sessualità.

E è diventato un turno molto importante — Soprattutto per coloro che sono cresciuti in questo momento e ho trovato gli anni Novanta e zero nell’infanzia o nell’adolescenza.

Sì chi è questo «SESSO»?!

Si ritiene che durante i 69 anni dell’esperimento socialista, il paese ha negato qualsiasi forma di educazione sessuale tranne «Le ragazze partoriscono, i ragazzi fertilizzano e come farlo — se stessi capiranno, la cosa principale è che si sposarino».

Di e grande, era così: il sesso e tutto ciò che è connesso con esso, esisteva nell’URSS come un mercato nero — Tutti sanno cosa sia, ma è meglio non vale la pena parlare di lui. La cultura dell’istruzione sessuale era quasi completamente assente.

Ma la parola chiave — «in pratica»: Giustizia per il bene di menzionamento di diversi tentativi di portare i giovani cittadini alla vita dei giovani cittadini.

Tentativo numero 1

Quando l’URSS è apparso solo, sull’ondata dei sentimenti rivoluzionari, il tema dell’istruzione sessuale è uscito dall’ombra dei tabù sociali.

Negli anni ’20 e all’inizio degli anni ’30, gli psicologi sono stati dedicati a molte opere di scienza con il terribile nome della pedologia, che studia le caratteristiche dello sviluppo e dell’istruzione dei bambini. Fu allora che i primi passi sono stati presi nel campo degli scolari pubblicitari.

Tuttavia, la leadership stalinista lo considerava con qualcosa di anormale e interrotto dallo stato: nel 1936 esce «Sulle perversioni pedologiche nel sistema di tossicodipendenti».

Per i prossimi 30 anni, il sesso è tornato in modo intelligente a non esistenza, ma il paese ha avuto problemi di cucinare.

Tentativo numero 2

Nel cortile degli anni ’60. Negli Stati Uniti, la famosa rivoluzione sexy è attivamente Burly: i telai delle finestre di Overton stanno crackando le cuciture, e all’estero diventa la norma per parlare di contraccezione, aborti e attività sessuale di entrambi i sessi.

L’Unione Sovietica sente tutto questo e prende un decisivo (secondo gli standard del paese) passo: il programma scolastico include di nuovo un corso «Nozioni di base della famiglia sovietica e dell’istruzione familiare».

Era qualcosa di remoto simile a Semostevet, tranne che il sesso da lì è stato scolpito con censori con forbici.

Né sulle basi dell’anatomia, né sui contraccettivi, nessuna igiene sessuale, naturalmente, non ha detto — Sì, e insegnanti non è stato particolarmente interessante.

Il programma è durato nelle scuole fino al 1965, dopo di che è andato in polvere negli archivi.

Tentativo numero 3

L’ultimo tentativo dello stato socialista di consolidare l’educazione sessuale nel programma scolastico ha ricevuto valutazioni contraddittorie.

Nei primi anni ’80, è stata introdotta la disciplina «Etica e psicologia della vita familiare». In diverse regioni del paese, l’obbligo di tenere tali lezioni o di gestori di classe o insegnanti di soggetti.

Ma alcuni dei bambini adulti degli anni ’80 ricordano entrambi i medici invitati che hanno detto agli studenti delle scuole superiori sulle STD e ai pericoli di un atteggiamento irresponsabile alla vita sessuale.

Tuttavia, è ovvio che il successo di tale impresa non ha dato il fattore più importante: personale professionale. Psicologi e sessologi nell’URSS sono stati esplicitamente carenze.

Quindi, sulla scala dello stato, il programma di efficacia chiaramente non ha occupante: sono stati semplicemente allevati dalla dura moralità morale socialista di Marisovna «ragazze — Madri future».

Quindi, la seguente situazione nel crollo dell’Unione nel paese era: educazione sessuale, come non era, e no, e sesso — Atto di mezzofth che succede inevitabilmente con ciascuno.

Dopo — Gli anni ’90 arrivarono, e il paese ha affrontato inaspettatamente il fatto che il sesso per molti anni non è solo la norma delle famiglie, ma anche parte del settore.

Mentre gli adulti hanno studiato il fantastico mondo del commercio e dell’imprenditorialità, cercando inessivamente di attaccare sesso a tutto ciò che può essere venduto, gli adolescenti rimasero fuori bordo e sono stati costretti a impegnarsi nella loro educazione sessuale da soli.

Il vantaggio ora hanno molte più opportunità per questo che nell’URSS.

Circa e circa

I mercanti degli anni ’90 hanno tirato fuori uno strumento di vendita affidabile nel sesso, e ha iniziato ad apparire ovunque: nella pubblicità, sulle copertine di cassette, riviste e libri, in film e programmi televisivi, spettacoli televisivi.

Gli adulti hanno mostrato un grande interesse per l’argomento, e i bambini sono diventati testimoni involontari di questo «Rivoluzionario sessuale» e rubato è morto per sé tutte le conoscenze necessarie (e inutile).

Questo è avvenuto inconsciamente, e non importa quanto ai genitori disperatamente cercassero di proteggere la propria prole dall’educazione sessuale, è stato raggiunto l’effetto invertito: il frutto proibito, come è noto, diventa solo più dolce.

Soprattutto per questo materiale, abbiamo raccolto un’intera collezione di ricordi imbarazzanti e storie dalle prime giovani: sulla prima esperienza di datazione con un tale fenomeno come sesso.

Cresciuto i bambini e gli adolescenti di quegli anni ci hanno detto come sono venuti in qualcosa per la prima volta «Adulto» e sentiva una tensione sconosciuta.

TELEVISIONE

Negli anni ’90 e all’inizio della censura zero in televisione non era così violento: il normale è stato considerato non solo per sgridare il potere sul canale federale, ma anche per mostrare baciare le ragazze nei costumi della studentessa (sì, lo stesso tatuaggio della clip sulla canzone «Sono impazzito»).

La televisione è diventata un adolescente con una potente fonte di trigger, che sono stati costretti a pensare a qualcosa di adulto. Clip e film musicali in cui è possibile vedere corpi mezzi inchiodati (o completamente nudi), le trasmissioni in cui sono stati discussi i problemi del sesso («A proposito», «Sesso con Anfisa ceco»).

Ad esempio, la famosa serie animata «Totally Spies!», La prima stagione di cui è uscita nel 2002. Parla della cresta di tre belle amiche spia, che si vestono nel lattice di colore e combattono i supercrowers.

La trama del cartone animato non è complicata, ma ogni serie è stata rideva da dettagli molto interessanti, che ha anche prestato attenzione all’età.

Iniziamo con il fatto che le ragazze fossero sottoposte a legami e precipitazioni costanti, allora furono versato qualcosa, mascherato da studentesse e cameriere e così via.

Molte persone sono d’accordo che tra tutti gli spettacoli televisivi per bambini su Superherochiki «Spezie totali» — Il più sexy.

Libri del cuscino

Il suo periodo di massimo splendore all’inizio di zero raggiunse il genere del Boulevard Roman: qualsiasi graphoman potrebbe guadagnare denaro scrivendo un’altra storia sul servo Huanita, che ha indulgere alla passione con «canna da giada» Il suo datore di lavoro Juan.

Tutto ciò è stato accompagnato da illustrazioni colorate con i materiali di

maiale muscolosi e le bellezze convenzionali semi-inchiodate nelle pose provocatorie — A volte queste illustrazioni hanno affascinato i bambini.

«Ricordo molto bene che mia nonna aveva un’intera collezione di libri Beatris Piccolo in copri multicolori luminosi. I nomi erano completamente idioti come «Slave Passion», «Strega», «Piacere segreto». Quindi sembrava la cima del divieto e indecente. In segreto dalla nonna, ho guardato queste coperture: mi è piaciuto particolarmente quello, dove un uomo bacia una donna nella sua scollatura profonda. L’orrore come vergogna era, ma molto eccitante».

A volte gli adulti stessi avevano bisogno di educazione sessuale, così i libri sono stati prodotti per coloro che possono già praticare e vogliono evitare errori fastidiosi. Nel 1990, ad esempio, il libro dell’autore sovietico con il cognome parlante di Nobsev — «Sesso. Giorni feriali della vita familiare. Manuale per sposi».

Apparentemente, questo libro è entrato nelle mani della nostra prossima eroina:

«La masturbazione ha imparato a impegnarsi a un’equa età, e ha contribuito a questo manuale sovietico per gli sposi per gli sposi per la vita sessuale (brochure nera sottile). Genitori — da negligenza, naturalmente, — lo ha tenuto in accesso aperto. C’erano illustrazioni senza complicazioni con posture e descrizione del processo, con la spiegazione del risultato ottenuto. Impressionato».

Magazzini di papà

Stampa domestica di zero e novanta — Questo è un tipo separato di arte marginale. Sensazione di permissività, gli editori erano bloccati in tutta la tomba, e per vendere le loro riviste, non erano timidi per riempire la loro Erotica a tal punto che a volte spostò ogni sorta di confini.

Gli adulti hanno acquistato prodotti simili per se stessi, e i bambini cresciuti la scoprono e conoscevano il loro corpo.

«Mi sono ricordato come ho trovato alcuni portraights patryfather sotto il tappeto in bagno. Questi erano classici «Informazioni sulla velocità» E simili. C’erano varie scene lì, e hanno ricevuto le descrizioni volgare dei copywriter che lavorano per il cibo. Ho ricordato una cosa: la ragazza si incontrava da qualche parte nello scenario in una pianta abbandonata, o solo un vecchio edificio due ragazzi che hanno fatto per la prima volta un pompino, e poi il tipo disse alla frase: «Delizioso, arrampicata, hai il tempo di passarmi». Sarebbe timido all’autore all’autore di questo verso, ma dopo che sarebbe stato profumato, non sai mai cosa».

C’erano riviste giovanili impegnati nell’educazione sessuale. A modo loro, ma impegnato.

Ad esempio, incomparabile «Hooligan» Ricordo non solo con i titoli di Mayery, ma anche il grado di risciacquo di volgarità. Tutto diventa chiaro da Solo Headlines: «Sesso con oggetti non residenziali», «Hentai il tuo manga — Storia delle immagini giapponesi», «Automobili per il sesso» E altri meravigliosi articoli, così come illustrazioni per loro hanno permesso a giovani millenaliali di imparare un po ‘di più sulla vita sessuale. Non lasciare che un punto di vista scientifico, ma ancora meglio di niente.

Cassette misteriose

Storia separata — Questa è l’industria della pornografia, che ha avuto origine nel nostro paese negli anni Novanta.

La produzione e la vendita di contenuti XXX nel nostro paese si sono sviluppati molto rapidamente: in ogni stallo con VHS è stato possibile acquistare una cassetta «Per adulti», E in molti figli cresciuti di quegli anni ci sono ricordi di quel fatidico «Cassetta dei genitori», che è stato trovato in modo casuale o passato intenzionalmente.

Spesso la mente giovane e impressionabile abbastanza della copertina da sola:

«I genitori hanno avuto una cassetta VHS: se il film, o la serie — «Pizzo». C’erano donne superbamente belle su due coperte: uno era prima e ha mostrato il suo bellissimo petto, un altro stava, rivolgendosi a me Borngeous Booty. In realtà, mi sono trasferito su queste coperture, perché non avevamo nulla, ma non c’era ancora internet. Qual è stata la mia delusione quando ho tramonto questa creazione cinematografica: non una sola tette nuda su 4 ore di Chron!»

Prodotti speciali

I prodotti erotici esistevano in ogni momento.

Con l’avvento della telecamera nel 19 ° secolo cominciò a guadagnare popolarità «Carte erotiche»: Le foto delle signore in alcune coppie si sono godute selvaggiamente popolari tra gli studenti che li rivendicano segretamente l’un l’altro.

Nell’Unione Sovietica tale «Issirs» anche andato a mano. Prima degli anni Novanta, questo fenomeno rinato era rinata in famose carte da gioco erotiche e masticare «indecente» Inserti:

«Il mio amico ha avuto carte con bambini. Li abbiamo nascosti sotto un enorme barile sul territorio della sala caldaia, dove erano chiusi attraverso i garage. In una delle carte c’era una donna con un ideale, a mio parere, Vagina. Quindi, una volta scalato lì per tornare a dominare la femmina nuda, e, eccitata, ho chiesto al mio amico di andare in pensione per un po ‘così che da solo brilla su quella vagina molto perfetta. E l’ho fatto. Avevo circa 12 anni».

Invece di pre-scuola

Ad oggi, l’educazione sessuale dei giovani rimane ancora estremamente attenta ai loro genitori: troppo l’eredità della mentalità sovietica.

Tuttavia, a differenza degli anni Novanta, ora ampiamente l’accesso non è solo i materiali da Internet, ma anche la letteratura utile, che spiegherà correttamente l’adolescente tutto ciò che ha bisogno di sapere sul sesso.

E vale la pena ricordare una verità più semplice: se non arrivi all’istruzione sessuale in tempo, ti arriverà. E le conseguenze possono essere le più diverse — da innocuo e semplicemente imbarazzante per deporre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *