7 trucchi di sesso sicuro che lo faranno gemere.

Non dimenticare che gli uomini, come le donne, hanno abbastanza zone erogene sui loro corpi. Toccare luoghi così sensibili può eccitare all’istante un uomo. Quindi, durante i preliminari, non dimenticare di prestare attenzione ai lobi delle orecchie, al collo, ai capezzoli, alla pancia, alle dita e alla colonna vertebrale del tuo partner.

Fagli un massaggio erotico

Che ne dici di diversificare i soliti preliminari e accontentare un uomo con un massaggio erotico? Un tale massaggio fornirà al tuo partner un completo relax, rilassandolo e eccitandolo seriamente. Per regalargli un’esperienza indimenticabile, puoi usare non solo i polpastrelli, ma anche piume, perline, pellicce e olii essenziali.

Usa i feromoni

Vari odori provocano una reazione in alcune parti del cervello, influenzando direttamente l’eccitazione di un uomo. Feromoni speciali e afrodisiaci — rimedi collaudati che stimolano il desiderio sessuale e approfondiscono il piacere. Le più seducenti di queste fragranze sono gelsomino, legno di sandalo, muschio, noce moscata, legno di sandalo e ylang-ylang.

Lo stesso punto

Il modo più vantaggioso per tutti per dargli un piacere incredibile — Trova il punto più speciale equivalente al punto della donna G. Questo posto è approssimativamente tra lo scroto e il buco anale degli uomini. Durante le carezze, accarezza leggermente e premi con le dita su questa zona, determinando dalla reazione del partner se sei sulla strada giusta.

In un vuoto sessuale

Non è un segreto che gli uomini amino il sesso orale. Quindi, se piace anche a te, dagli quel piacere. Ci sono un numero enorme di tecniche di pompino, tuttavia «vuoto» funziona vantaggioso per tutti. Per ottenere questo effetto, durante il sesso orale «aspirare» membro del partner, mentre accarezza la sua lingua. Bene, per un brivido in più, puoi metterti in bocca dello champagne freddo.

due piccioni con una fava

Per far impazzire un uomo, cerca di stimolare non uno, ma più punti sensibili contemporaneamente. Ad esempio, durante il sesso orale, presta attenzione all’interno delle cosce e ai glutei del partner. Bene, baciando con il tuo uomo, puoi accarezzare contemporaneamente il suo pene con la punta delle dita.

Segreti da milioni di dollari

Fortunatamente per noi, ora ci sono molti modi per ritardare e aumentare l’orgasmo. Ad esempio, puoi stuzzicare il tuo partner portandolo quasi all’orgasmo, e poi interrompere improvvisamente l’azione e non permettergli di oltrepassare il limite. Bene, in modo che si goda ogni secondo del picco, accelera bruscamente i tuoi movimenti non appena raggiunge l’orgasmo. Così gli darai sensazioni incantevoli!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *