Sesso tra le regole di sicurezza degli amici

Hai un amico carino, carino e gratuito che sembra che tu possa prima o poi riqualificare l’amante. Non vedi nulla di terribile in questo – sai perfettamente che lascia andare nel tuo letto. Ma qui ci sono le tue insidie: trasforma un amico in un partner sessuale, di regola, facile. Ma il processo inverso potrebbe essere molto più difficile. Pertanto, gioca in base alle regole.

Prima regola: Fair Game

Uno dei problemi del sesso in amicizia è che uno di voi potrebbe sperimentare illusioni sulla tua relazione. Forse il tuo amico è stato a lungo innamorato di te e sto solo cercando una ragione per avvicinarsi. O hai deciso di considerare un amico nel ruolo del ragazzo, su cui non ha rivendicato affatto. Come risultato della tua amicizia, molto probabilmente sarà la fine. Pensa se vuoi perdere una persona cara? Inoltre, se ti ama, e non lo sei, non dormire intimi relazioni – è crudele.

Regola secondo: non è una via d’uscita

Tra alcune ragazze c’è un’opinione che il sesso in amicizia è quasi come uno psicoterapeuta. Amico Anenately Gluts Un cuore spezzato, Rolong malinconia sul precedente atteggiamento, creerà l’aspetto che non sei solo. In effetti, non è così: il sesso, tranne che dalla tensione, non salva nulla. E bevendo questo placebo, presto ti assicurerai che nulla nella tua vita è cambiato. Inoltre che caldo il tuo letto amichevole, il più freddo diventa la tua vita quotidiana. E tu, deluso nella “medicina” immaginaria, il rischio ancora più forte.

Ricorda che il sesso è solo sesso, e non un modo per dimenticare il primo. Se vuoi il tuo amico – questo è un argomento completamente sufficiente per dormire con lui. E le rimanenti ragioni sono migliori di diffondersi separatamente, senza lanciare tutto in un falò. Quindi avrai la possibilità di sbarazzarti dei problemi.

La terza regola: nulla di fatale non accadrà

La ragione principale per la riflessione dopo il sesso in amicizia avviene a causa del fatto che cambiamo l’atteggiamento verso la persona con cui hanno speso. A proposito, sia in positivo che negativo. Potrebbe accadere in modo che dopo il sesso con un amico lo guarderai in un modo nuovo, alterai, ti atterrai, ottiene. E lui non capirà del perché lo ignori. La tua relazione per allungare come una corda per chitarra, e invece di piacevoli sensazioni che il tuo corpo ricorderà, i pensieri spiacevoli si stabiliranno nella testa. In generale, deciderà che tutto questo è stato un errore enorme. Anche se essenzialmente non è successo nulla di terribile. Pertanto, se non sei sicuro della tua reazione alle conseguenze della tua connessione intima, è meglio non iniziare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *